Contatore accessi gratis Sam Raimi dirigerà il remake del film horror Magic
Sam Raimi dirigerà il remake del film horror Magic

Sam Raimi dirigerà il remake del film horror Magic

Il produttore Roy Lee ha rivelato che lavorerà con Sam Raimi a un remake del film horror Magic del 1978 con Anthony Hopkins.

Sam Raimi ha recentemente ottenuto un successo con la sua prima incursione nel Marvel Cinematic Universe con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e sembra che uno dei suoi prossimi potenziali vincitori al botteghino sarà il remake del film horror del 1978 Magic. Il film originale, interpretato da Anthony Hopkins e diretto da Richard Attenborough, è considerato uno dei migliori film horror su una bambola malvagia mai realizzati. Raimi dirigerà il film, che sarà prodotto da Roy Lee, che si è lasciato sfuggire i dettagli del coinvolgimento di Raimi nel film durante una recente intervista.

Magic è basato sul libro di William Goldman e racconta la storia di un ventriloquo che è alla mercé del suo feroce pupazzo mentre cerca di rinnovare la storia d’amore con la sua fidanzata del liceo. L’argomento è proprio quello che Raimi preferisce, e possiamo aspettarci di vedere un sacco di classici tropi di Raimi utilizzati in questo film inquietante.

Roy Lee stava parlando a Post Mortem con Mick Garris quando gli è capitato di dire che sta producendo una nuova versione del film con il regista di Evil Dead. Lee ha commentato:

“Ho lavorato con [Sam Raimi] solo come produttore di film… in realtà… la prima volta che lavorerò con lui come regista sarà per il remake di Magic. E’ una cosa a cui stiamo lavorando adesso. Il film con Anthony Hopkins. La prossima settimana ascolteremo le versioni finali delle diverse riprese da parte degli sceneggiatori. [Sam] ha amato il film originale e il libro scritto da William Goldman”.

Link