Contatore accessi gratis Salinger, Il mistero del giovane Holden: sconto con Nexo Digital

Salinger, Il mistero del giovane Holden: sconto con Nexo Digital

Salinger, Il mistero del giovane Holden: sconto con Nexo DigitalNove anni di produzione, sei di riprese segrete, oltre cento intervistati e un libro pronto ad accompagnare l’uscita in sala di quello che è definito come il prodotto di biografia definitivo, sull’autore che ha stravolto la letteratura del ventesimo secolo. Parliamo del film Salinger, Il mistero del giovane Holden, distribuito in selezionate sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con Feltrinelli Editore, solo nel giorno di domani 20 Maggio.

Per oltre cinquant’anni, JD Salinger, lo sfuggente autore de Il giovane Holden, è stato oggetto di un flusso inarrestabile di indagini, ricerche e pettegolezzi. Su di lui sono stati scritti ogni sorta di articoli, illazioni e biografie, una di queste talmente controversa da finire in tribunale. Tuttavia, tutti i tentativi di saperne di più sullo scrittore newyorchese preoccupato in maniera maniacale della difesa della sua privacy, sono stati ostacolati dal muro che Salinger aveva alzato intorno a sé. Il “padre” di Holden Caulfield, l’autore di uno dei libri più amati, letti e diffusi del ‘900 è così rimasto in gran parte un enigma, sia per il pubblico che per i media. Almeno sino ad oggi.

Con le testimonianze di personaggi come Edward Norton, Martin Sheen, John Cusack, Philip Seymour Hoffman, Tom Wolfe e Gore Vidal, Salinger, Il mistero del giovane Holden vuole scavare a fondo nella vita dell’autore di un romanzo che ha radicalmente cambiato il modo dei giovani di rapportarsi con i libri, grazie a quelli che con Holden si sono identificati. Anche lo stesso Salinger, che col suo personaggio mostra ora di aver avuto un tormentato rapporto.

Mister Movie, in collaborazione con Nexo Digital, è lieto di potervi offrire la possibilità di andare alla scoperta di questo modo nuovo di vedere Il Giovane Holden e l’autore Salinger con un coupon di riduzione del biglietto, scaricabile dal link sottostante. Lo sconto è valido presso tutte le sale d’Italia che proietteranno il docufilm.

Salinger, Il mistero del giovane Holden: scarica il coupon sconto

Clicca qui per scaricare la riduzione per Salinger, Il mistero del giovane Holden

Salinger, Il mistero del giovane Holden: elenco delle sale

Clicca qui per visualizzare l’elenco delle sale e scegliere quella a te più vicina.

Link