Preparatevi a far scaldare i motori, fan di S.W.A.T.! Sembra che l’attesa per lo spin-off Exiles si stia caricando di un’emozione in più, quella di rivedere volti familiari accanto al sergente Hondo.
S.W.A.T. Exiles: Un dirigente Sony apre spiraglio sul ritorno del cast originale
L’indiscrezione che sta facendo il giro e scaldando i cuori arriva direttamente dai piani alti di Sony Pictures Television. Un portavoce o un dirigente (non specifica chi, ma l’importanza è la fonte!) avrebbe lasciato intendere che lo spin-off S.W.A.T. Exiles potrebbe effettivamente ospitare il ritorno di altri membri del cast che abbiamo amato nella serie madre. E diciamocelo, chi non sogna di rivedere al completo quella fantastica 20 Squad al fianco del nostro caro Hondo?
S.W.A.T. Exiles e la 20 Squad: Ritorno dei volti amati?
Questo spiraglio aperto da Sony non è un dettaglio da poco. Significa che la partecipazione di Shemar Moore nei panni di Hondo nello spin-off potrebbe non essere un caso isolato. La possibilità concreta è quella di rivedere non solo qualche cameo sparso, ma magari gran parte dei volti che hanno reso grande la 20 Squad in questi anni. Immaginate l’alchimia sul set, il legame tra i personaggi che si rinnova in un contesto diverso! Certo, per ora si tratta solo di una possibilità, nulla di confermato al 100% per ogni singolo attore, ma l’idea di vedere quella squadra speciale nuovamente riunita per affrontare nuove minacce, magari ‘in esilio’, è decisamente elettrizzante.
Insomma, l’aria si fa frizzante per i fan di S.W.A.T. L’idea di rivedere gran parte della 20 Squad in azione nello spin-off Exiles è un pensiero che scalda il cuore e aumenta l’attesa a dismisura. Restate incollati a Mister Movie per non perdervi nessun aggiornamento su questa e altre notizie dal mondo delle serie TV e del cinema. Vi terremo informati su ogni sviluppo, indiscrezione e conferma sul futuro di Hondo e compagni!