Contatore accessi gratis Ryan Reynolds vorrebbe un film con Deadpool e Wolverine insieme!
deadpool-wolverine-film

Ryan Reynolds vorrebbe un film con Deadpool e Wolverine insieme!

Vi piacerebbe vedere Deadpool e Wolverine insieme sul grande schermo? Beh, in effetti l’idea è davvero stuzzicante, e a quanto pare lo è anche per Ryan Reynolds che in una recente intervista per Entertainment Weekly ha dichiarato di voler vedere i due (anti) eroi in un unico film.

Per Reynolds, volto del mercenario chiacchierone, bisognerebbe riuscire a convincere Hugh Jackman a interpretare ancora una volta Wolverine, ma l’impresa potrebbe risultare più ardua del previsto dato che l’attore australiano aveva annunciato di voler abbandonare i panni del mutante dagli artigli affilati dopo Logan.

Per persuadere Jackman a partecipare ad un cinecomic a due, Ryan Reynolds sarebbe disposto addirittura radunare i suoi amici su internet per fare un’opera di convincimento nei confronti del collega. La voglia di realizzare il progetto nascerebbe non solo da esigenze professionali ma anche umane. Durante l’intervista Reynolds ha infatti speso ottime parole per l’interprete di Wolverine:

“Hugh Jackman è un dei migliori esseri umani al mondo. Parte della ragione per cui voglio fare un film su Deadpool e Wolverine non è solo perché penso che i due farebbero scintille sullo schermo ma perché voglio sinceramente bene a questo ragazzo”.

Come andrà a finire? Noi speriamo davvero che il progetto si realizzi, ma per il momento dovremo accontentarci di vedere i due personaggi in versione separata in Logan e Deadpool 2.

Link