Prima di essere il ‘Mercenario Chiacchierone’ o il re delle commedie d’azione, Ryan Reynolds ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con ruoli minori, come in Hillside e Two Guys and a Girl. Ma avresti mai immaginato che la sua carriera avrebbe potuto prendere una piega molto diversa, legandosi a una delle serie TV cult più amate di sempre?
Quando Ryan Reynolds Disse ‘No’ a Buffy
Negli anni ’90, Ryan Reynolds, allora attore emergente, ricevette un’offerta per un ruolo significativo in Buffy the Vampire Slayer. Tuttavia, rifiutò la proposta, rivelando in passato di non voler rivivere i “terribili” anni del liceo sullo schermo. Sebbene non sia mai stato ufficialmente confermato, si vocifera che il ruolo in questione fosse quello di Xander Harris, poi interpretato da Nicholas Brendon, l’amico comico della cacciatrice.
Il Cast Iconico e il Futuro di Buffy
Joss Whedon, il creatore, riuscì comunque a mettere insieme un cast stellare con Sarah Michelle Gellar nei panni di Buffy, Alyson Hannigan come Willow e David Boreanaz come Angel, creando un fenomeno televisivo. Oggi, il mondo attende con ansia il reboot di Buffy, con le riprese del pilot già iniziate lo scorso agosto. Sarah Michelle Gellar ha confermato che la squadra è in fase di montaggio, promettendo: “Se dobbiamo farlo, lo faremo bene”. La nuova serie vede il coinvolgimento di Gellar stessa, affiancata dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, dalle scrittrici Nora e Lilla Zuckerman e dai produttori esecutivi originali Gail Berman, Fran Kuzui e Kaz Kuzui.
Resta sintonizzato su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento sul reboot di Buffy e per tutte le novità dal mondo del cinema e delle serie TV!