Contatore accessi gratis Ryan Coogler dice di voler far parte del franchise di Black Panther finché ne avrà la possibilità

Ryan Coogler dice di voler far parte del franchise di Black Panther finché ne avrà la possibilità

Black Panther: Wakanda Forever è diventato un altro grande successo del MCU e Ryan Coogler vuole assolutamente partecipare ai futuri sequel.

Black Panther: Wakanda Forever si preannuncia come la più grande uscita Marvel del 2022, e questo significa che la strada per Black Panther 3 sembra già aprirsi. Il regista Ryan Coogler ha già regalato al MCU due grandi successi e ora vorrebbe poter continuare il suo viaggio nella Marvel con il prossimo capitolo della saga di Black Panther e oltre.

Ryan Coogler nel franchise di Black Panther

A causa della morte inaspettata della star Chadwick Boseman, il sequel di Black Panther del 2018 non ha seguito la trama originale, che si sarebbe dovuta concentrare sull’adattamento di T’Challa alla vita in Wakanda dopo aver perso cinque anni a causa del Blip. Invece, Black Panther: Wakanda Forever si è trasformato in un racconto molto più personale e toccante che ha visto la morte di Re T’Challa al centro della narrazione, in una sentita dimostrazione di arte che imita la vita. La trama del film vede la nazione del Wakanda sotto attacco da parte di Namor, mentre è ancora in lutto per la perdita di T’Challa.

Avendo investito così tanto nel sequel sia come sceneggiatore che come regista, non sorprende che Coogler voglia continuare a far parte del franchise di Black Panther finché farà parte del MCU. Parlando con il New York Times, Coogler ha dichiarato:

“Mi sento benedetto per aver avuto l’opportunità di lavorare a questi film, fratello. Quando mi hanno chiesto di fare il primo film, è stato come un treno in corsa. Ringrazio Dio ogni giorno di essere riuscito a salirci sopra e a incontrare queste persone, questi attori e Chadwick durante alcuni degli ultimi anni della sua vita. Lo farò fino a quando la gente mi vorrà. Ma penso che sia una cosa più grande di me o di Joe. Tra il primo e il secondo film abbiamo guadagnato 2 miliardi di dollari al botteghino, che è la cosa più importante per le aziende. Quindi spero che continui, amico. Spero che la gente continui a fare film sul Wakanda anche quando noi non ci saremo più”.

Link