Contatore accessi gratis Rose Byrne tornerà in X-Men Apocalypse

Rose Byrne tornerà in X-Men Apocalypse

rose-byrne-x-men-apocalypse-moira-mactaggert-bryan-singer-simon-kinbergAssieme ai nuovi protagonisti che interpreteranno i giovani mutanti degli anni ’80, X-Men Apocalypse potrà contare anche sul ritorno di Rose Byrne, attrice che in X-Men – L’inizio di Matthew Vaughn interpretava Moira MacTaggert.

Nel film di Vaughn, Moira è un’agente della CIA che si allea con Erik e Charles e con quest’ultimo scambia un bacio prima che la sua memoria sia cancellata dallo stesso Xavier. In Giorni di un futuro passato il personaggio era stato solamente nominato, ma dopotutto, aggiungere la sua relazione con il professor X avrebbe voluto dire appesantire un titolo già zeppo di fili narrativi.

Ora, però, facendo nuovamente un salto nel passato, il personaggio di Rose Byrne è pronto a riapparire, come ha dichiarato il produttore e autore Simon Kinberg, il quale ha dichiarato:

È un personaggio significativo nel film. X-Men – L’inizio si è concluso con Charles che rimuove parte della sua memoria riguardo la sua esperienza con gli X-Men. In pratica sono degli sconosciuti quando li incontra… Sicuramente è una relazione intensa quella approfondita ne L’inizio e vorremmo scavare ancora più a fondo.

Vedere il cast di giovanissimi a fianco degli ormai comprovati James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael FassbenderNicholas Hoult sarà elettrizzante, così come la presenza di Oscar Isaac nei panni di Apocalisse, villain del titolo. Fra le new-entry di questo sequel sappiamo che compariranno Sophie Turner (Il Trono di Spade), Tye Sheridan (Mud) e Alexandra Shipp (Alvin Superstar 2).

La pre-produzione di X-Men Apocalypse è al momento in corso a Montreal, mentre le riprese dovrebbero cominciare in Aprile. Bryan Singer dirigerà nuovamente la pellicola, la cui uscita è prevista per il 27 maggio 2016.

Link