Avete presente Dormé, la fedele ancella di Padmé Amidala in Star Wars: L’attacco dei cloni? Beh, l’attrice Rose Byrne non ha dimenticato quella piccola parte e spera vivamente di poterla riprendere!
Dormé: Un ruolo breve ma indimenticabile per Rose Byrne
Byrne ha ricordato con affetto il suo ruolo durante un podcast, sottolineando come anche un piccolo tassello nell’universo di Star Wars sia motivo di orgoglio. La sua Dormé, apparsa in un paio di scene nel prequel del 2002, ha lasciato il segno soprattutto in un momento carico di emozione, quando Padmé la raccomanda al capitano della nave prima di partire per Naboo.
Il futuro di Star Wars: spazio per Dormé?
L’universo di Star Wars è in continua espansione, con nuovi film e serie TV in arrivo. Byrne si è detta pronta a tornare, scherzando sul fatto che magari, dopo questa intervista, la chiameranno! Al momento non ci sono conferme sul ritorno di personaggi dei prequel nei prossimi progetti, ma chissà…
Non perderti i prossimi articoli di Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità e curiosità dal mondo del cinema e delle serie TV!