Contatore accessi gratis Ron Howard produce The Emperor's Children - I figli dell'imperatore, con Jeff Bridges
Jeff Bridges in The Emperor's Children - I figli dell'imperatore Produttore Ron Howard

Ron Howard produce The Emperor’s Children – I figli dell’imperatore, con Jeff Bridges

Jeff Bridges in The Emperor's Children - I figli dell'imperatore Produttore Ron HowardIl figliol prodigo Ron Howard, dopo successi indiscussi come A Beautiful Mind (che gli valse l’Oscar nel 2002), Apollo 13, Il Codice Da Vinci, Angeli e Demoni, il più recente Rush e il prossimo In The Heart Of The Sea, lascia spazio dietro la macchina da presa a Lake Bell (regista nel 2013 di In a World… – Ascolta la mia voce e attrice negli anni passati nei film Amici, amanti e… e È complicato) per produrre, insieme a Brian Grazer, il film The Emperor’s Children – I figli dell’imperatore.

La caotica New York è il reatro delle vicende di tre amici sulla trentina, che cercano di sbarcare il lunario nella Grande Mela, con tutte le possibilità che la City può offrire. Marina Thwaite ha troppo a lungo vissuto nell’ombra del padre Murray, un famoso giornalista noto in tutto il mondo. La produttrice televisiva Danielle e il critico freelance Julius sono le diue persone a lei più vicine, e il legame d’amicizia tra i tre verrà messo a dura prova dall’arrivo del nipote si Murray, che armato di tenacia e idealismo intende conquistare New York. Per lui, il destino di cambiare le vite e i rapporto interpersonali tra le persone del suo mondo.

L’ingombrante figura di Murray ha già un interprete: è Jeff Bridges, che dagli anni ’70 fa sognare gli amanti del cinema di tutto il mondo: Tron, Starman, La leggenda del re pescatore, Il grande Lebowski, Iron Man, Tron Legacy e il prossimo Il Settimo Figlio. All’attivo, nel 2010 l’Oscar come Miglior Attore Protagonista per Crazy Heart e una cascata di altri premi e nomination.

Purtroppo ancora non sappiamo nulla di più definito del titolo (che ha l’aria di una commedia meno impegnativa di altri titoli vissuti sia dagli attori che dai produttori), ma con la chance di dare la visione di uno spaccato di vita frenetica degno dei giorni nostri.

Link