Contatore accessi gratis Ron Howard dirigerà il thriller The Girl Before
ron-howard-the-girl-before

Ron Howard dirigerà il thriller The Girl Before

ron-howard-the-girl-beforeRon Howard è uscito vincitore da un’agguerrita battaglia per i diritti di The Girl Before, romanzo scritto da J.P. Delaney che il regista trasformerà in un film.

Secondo Deadline, la Universal Pictures si è assicurata l’adattamento del thriller che uscirà il prossimo anno. Si pensa che il libro sia stato scritto da Tony Strong usando uno pseudonimo e segue una donna traumatizzata che si innamora di una casa straordinariamente minimalista e dell’uomo che l’ha progettata. Tuttavia, quando realizza che il precedente proprietario era una donna afflitta da problemi simili ai suoi, la protagonista comincia a chiedersi se non si stia dirigendo verso la stessa fine mortale.

Ron Howard, che oltre a dirigere produrrà il film, ha ancora due titoli che aspettano di arrivare nelle sale: sta attualmente lavorando alla post-produzione di Inferno, terzo capitolo della saga letteraria di Dan Brown di cui Howard ha già diretto i primi due adattamenti, previsto per il 13 ottobre 2016; fra poco scopriremo invece la vera storia che ha ispirato Moby Dick in Heart of the Sea, interpretato da Chris Hemsworth e atteso per il 3 dicembre. Howard è anche coinvolto nella produzione de La Torre Nera, che a un certo punto si pensava potesse anche dirigere.

Link