Contatore accessi gratis Roland Emmerich vuole Liam Hemsworth per Independence Day 2
Roland Emmerich vuole Liam Hembsworth per Independence Day 2

Roland Emmerich vuole Liam Hemsworth per Independence Day 2

Roland Emmerich vuole Liam Hembsworth per Independence Day 2Il sito americano TheWrap riporta che il venticinquenne attore australiano Liam Hemsworth, già nel cast di Hunger Games I mercenari 2, ha ricevuto un’offerta per il ruolo da protagonista nel sequel di Independence Day.

L’arrivo nelle sale di Independence Day 2 è previsto per il 24 giugno 2016, quasi 20 anni dopo  il debutto dell’originale sempre diretto da Roland Emmerich e vincitore di un premio Oscar per i migliori effetti speciali. I lavori per riportare sullo schermo uno dei disaster-movie più famosi e remunerativi di sempre (più di 800 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) sono previsti per maggio 2015. La sceneggiatura invece, sulla quale hanno già lavorato Dean Devlin, James Vanderbilt e lo stesso Emmerich, è stata completata da Carter Blanchard, mentre per quanto riguarda il cast non ci sarà il ritorno della star Will Smith. Ritroveremo invece Jeff Goldblum nel ruolo di David Levinson e Bill Pullman in quello del presidente Thomas J. Whitmore.
In attesa di vederlo all’opera in Independence day 2, Liam Hemsworth sarà nelle sale dal 20 novembre per il capitolo finale di Hunger games sempre nel ruolo di Gale Hawthorne.

Articolo di Luca Pili

Link