Contatore accessi gratis Rocketman film: Tom Hardy si esercita nel canto per il biopic su Elton John

Rocketman film: Tom Hardy si esercita nel canto per il biopic su Elton John

rocket-man-film-tom-hardy-elton-johnElton John avrà presto un biopic tutto suo grazie a Rocketman, film il cui titolo prende spunto da una delle canzoni della star inglese, che nel lungometraggio sarà interpretata da Tom Hardy. L’attore ha raccolto la sfida e sicuramente uno degli ostacoli da superare sarà quello del canto.

Intervistato da The Sun, hardy ha infatti ammesso di non essere un cantante, ma che si sta impegnando molto per interpretare al meglio il protagonista del biopic. “Non sono un cantante. Non ne ho davvero idea.” ha spiegato l’attore riferendosi alle proprie doti canore. “Ce la sto mettendo tutta per Rocketman ma è difficile aprire la bocca in quel modo.”

Hardy ha anche confessato di non essere pratico nei ruoli musicali, nonostante abbia un passato da rapper:

“I ruoli musicali non sono propriamente il mio genere, così come i musical e roba simile. Ho fatto un po’ di rap quando ero un ragazzino, ma ora sono padre perciò non sarebbe fantastico metterlo in mostra!”

Con un po’ di olio di gomito, sono certo che Tom Hardy riuscirà a dare una grande prova. Lo trovo un ottimo attore e molti suoi colleghi in passato hanno superato con successo la sfida canora. Rocketman non ha ancora una data di uscita, ma Elton John, che del film è anche produttore esecutivo, sta registrando nuovamente alcuni suoi successi appositamente per il progetto.

Link