Il guanto artigliato di Freddy Krueger potrebbe tornare a terrorizzarci! Ma cosa ne pensa Robert Englund, l’iconico interprete originale, di un possibile ritorno? E chi potrebbe ereditare il ruolo nel reboot di Nightmare? Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni.
Englund e il doppiaggio di Freddy: un sì è dì
Englund non chiude la porta a un ritorno, ma in una veste diversa. Durante un’intervista, ha espresso interesse per il doppiaggio del personaggio in un progetto animato. L’attore si è detto affascinato dalle molteplici interpretazioni artistiche di Freddy Krueger che vede durante convention e festival, aprendo a versioni a fumetti o graphic novel. Insomma, un Freddy animato potrebbe essere una figata!
Kevin Bacon nuovo Freddy? L’idea di Englund per il reboot
Englund ha anche detto la sua sull’eventualità che un altro attore interpreti il ruolo. In passato, si era parlato di Kevin Bacon. Englund lo vedrebbe bene nei panni del demone dei sogni, ma suggerisce anche di considerare qualcuno come Doug Jones. La scelta finale? Probabilmente ricadrà su un volto nuovo per dare una rinfrescata al personaggio, come Heather Langenkamp e Johnny Depp all’epoca.
Le possibilità sono tante, ma una cosa è certa: il mito di Freddy Krueger è destinato a vivere ancora a lungo. Continuate a seguirci su Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento sul mondo dell’horror e del cinema!