Contatore accessi gratis Robert Downey Jr. su Sherlock Holmes 3: "Si farà!"

Robert Downey Jr. su Sherlock Holmes 3: “Si farà!”

Robert Downey Jr Sherlock Holmes 3 Guy RitchieÈ vero, Robert Downey Jr. ultimamente ci sta menando un po’ tutti per il naso, dando conferme e smentite a ruota libera su un quarto capitolo di Iron Man.
Pare invece certo (questa volta si, o almeno si spera) che verrà concretamente realizzato il progetto di Sherlock Holmes 3, sempre con la regia di Guy Ritchie, ispirato ai racconti di Arthur Conan Doyle.
Durante una delle tante interviste (questa ai Reddit AMA) che sta rilasciando per pubblicizzare il suo ultimo film, The Judge (Robert Downey Jr. e Robert Duvall saranno presenti a Roma il 14 ottobre, per presentare la pellicola), Downey Jr. ha affermato: “Sì, siamo al lavoro su Sherlock Holmes 3. Vogliamo che sia il migliore della serie.”

Lo stesso Robert ha poi dichiarato che ha molto apprezzato la versione interpretata da Benedict Cumberbatch, tanto da esserne anche un po’ invidioso.
In più, pare che stia lavorando anche su un futuro film incentrato su Perry Mason, un’idea che sta cercando di sviluppare a partire dai libri del 1931.

Insomma, per ora ci sono notizie molto molto sporadiche e speriamo, come voi, che almeno queste si dimostrino fondate.

Articolo di Mara Siviero

Link