Contatore accessi gratis Rivelata la data di uscita di Gli Incredibili 2

Rivelata la data di uscita di Gli Incredibili 2

Rivelata la data di uscita di Gli Incredibili 2Gli Incredibili 2 ha finalmente una data di uscita: il film di Brad Bird sarà distribuito nelle sale americane il 21 giugno 2019.

Gli Incredibili 2: data uscita del sequel

C’è ancora molto da attendere, ma lo stesso Bird, che a settembre aveva rivelato di essere a metà della scrittura del copione, ci aveva fatto intuire quanto ne fosse ardua l’elaborazione:”Quando uscì Gli Incredibili esistevano solo altri due franchise supereroistici. Uno era quello degli X-Men, l’altro quello di Spider-Man, mentre ora ce ne sono 400 miliardi, ed esce un nuovo film di supereroi ogni due settimane. Bisogna evitare di seguire la scia degli altri. Quindi cerchiamo di concentrarci sull’area in cui si trovava il nostro film, che era più focalizzata sui personaggi, sulle relazioni e cose del genere, e vedere dove ci porta. Ma ci stiamo divertendo molto.”

Una scena del primo film di Gli Incredibili, uscito nel 2004, ci porta a dubitare della casualità della scelta della data di uscita della nuova pellicola.

Che la Pixar avesse già pianificato tutto? Nel 2019 saranno infatti passati 15 anni dall’uscita del primo film. Probabilmente sarà solo una coincidenza, ma è più eccitante pensare che la Disney possa aver pianificato tutto questo nel 2004 e che il divario 15 anni abbia dato modo a Syndrome di pianificare la vendetta.

Link