Preparatevi, fan de Il Signore degli Anelli! Elijah Wood ha stuzzicato il web con rivelazioni succose su The Hunt for Gollum, il nuovo capitolo in arrivo. Sembra proprio che rivedremo facce familiari… tenetevi forte!
Il Team Creativo Originale Torna a Lavorare alla Nuova Pellicola
Wood ha sottolineato come il team creativo dietro la trilogia originale sia fortemente coinvolto nel progetto. Fran Walsh, Peter Jackson e Philippa Boyens sono a bordo, garantendo una forte continuità con i film che amiamo. Persino i production designer originali stanno tornando per ricreare la magia della Terra di Mezzo in Nuova Zelanda. Gandalf (Sir Ian McKellen) e Frodo (Elijah Wood) saranno di nuovo nei panni dei personaggi che li hanno consacrati.
Aragorn e Legolas: Ci Saranno anche Loro?
Le parole di Wood hanno scatenato speculazioni su possibili camei di altri membri della Compagnia dell’Anello. La presenza di Aragorn (Viggo Mortensen) è stata ipotizzata, dato il suo ruolo nella caccia a Gollum nei libri di Tolkien. Orlando Bloom, interprete di Legolas, ha ammesso di non aver ricevuto chiamate, ma ha scherzato sull’idea di vedere qualcun altro interpretare l’elfo arciere!
Il film, diretto da Andy Serkis, arriverà nelle sale nel dicembre 2027, dopo uno slittamento dalla data originale. Continuate a seguirci su Mister Movie per tutte le novità, gli aggiornamenti e gli approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie TV!