Contatore accessi gratis Ritorno Al Futuro 3 - Al cinema il 24 Settembre con lo sconto di Nexo Digital e Mister Movie

Ritorno Al Futuro 3 – Al cinema il 24 Settembre con lo sconto di Nexo Digital e Mister Movie

 ritorno al futuro 3 coupon sconto riduzione cinemaSiamo tornati tutte dalle vacanze? Sarà meglio di sì, perché si sta preparando un autunno caldo e pieno di eventi speciali! Ad aprire la stagione è un graditissimo ritorno in sala: dopo le proiezioni speciali del primo e secondo capitolo, negli anni scorsi, torna infatti Ritorno Al Futuro – Parte III. Ancora una volta è Nexo Digital a fare questa splendida scelta e noi, come sempre, offriamo qualche privilegio speciale ai nostri lettori!

 

Il diciassettenne Marty McFly è rimasto nuovamente intrappolato nel 1955. Il suo amico Doc nella notte del 12 novembre 1955 è stato catapultato insieme alla macchina del tempo nel 1885 dalla scarica di un fulmine. Costretto a chiedere nuovamente aiuto al “giovane” Doc, Marty scopre, nel recuperare la DeLorean nascosta nel vecchio cimitero abbandonato dei pistoleros mancati, che Doc verrà ucciso dal pistolero Buford “Cane Pazzo” Tannen proprio nel 1885… Deciso a salvare l’amico, Marty parte per il vecchio West: qui, sotto il nome di Clint Eastwood, farà la conoscenza dei suoi avi. Raggiunto Doc, lo informa di tutto, ma per poter tornare al futuro i due devono trovare un modo per far raggiungere alla DeLorean le 88 miglia orarie necessarie, dal momento che la macchina del tempo è rimasta senza benzina. Per farlo occorrerà niente poco di meno che una locomotiva a vapore…

Pronto per tornare in sala e viaggiare nel tempo un’ultima volta? Speriamo di sì, perché Mister Movie, in collaborazione con Nexo Digital, è lieto di offrirti l’esclusivo coupon sconto per usufruire della riduzione per andare a vedere Ritorno Al Futuro – Parte 3.

Coupon sconto Ritorno Al Futuro Parte 3

[sociallocker id=”37145″]

Clicca qui e scarica il coupon sconto valido per una persona. Stampalo e portalo alla cassa del cinema. Il valore della riduzione, per questo evento, è variabile da cinema a cinema, a seconda del costo del biglietto applicato dalla singola sala.

[/sociallocker]

Elenco sale Ritorno Al Futuro – Parte 3

Per scoprire quali sale aderiscono all’iniziativa (e a chi chiedere informazioni in merito al costo), consulta l’elenco sul pagina ufficiale dell’evento.

Link