Ricordate «Danielino» di Gomorra? È stato arrestato a Scampia

Tra i capisaldi di Gomorra, ricordiamo sicuramente la vicenda di «Danielino» che in Gomorra ci ha regalato una performance d’eccellenza con Salvatore Conte. Nella vita reale però l’attore non se la passa molto bene, è notizia del giorno infatti che è stato arrestato dalla polizia nel rione di Scampia a Napoli. L’attore che ha interpretato Danielino in Gomorra Vincenzo Sacchettino,…

Tra i capisaldi di Gomorra, ricordiamo sicuramente la vicenda di «Danielino» che in Gomorra ci ha regalato una performance d’eccellenza con Salvatore Conte.

Nella vita reale però l’attore non se la passa molto bene, è notizia del giorno infatti che è stato arrestato dalla polizia nel rione di Scampia a Napoli. L’attore che ha interpretato Danielino in Gomorra Vincenzo Sacchettino, è stato arrestato a bordo di un’auto in possesso di una pistola e ha tentato di fuggire alle forze dell’ordine, ma è stato fermato. Il 23enne che aveva già precedenti, è finito in carcere con l’accusa di porto abusivo di arma da fuoco, ricettazionelesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Link