Contatore accessi gratis Rick e Morty "arriverà una stagione nuova ogni anno", parola dei produttori
Rick-e-Morty-_arriverà-una-stagione-nuova-ogni-anno__-parola-dei-produttori

Rick e Morty “arriverà una stagione nuova ogni anno”, parola dei produttori

Si vocifera inoltre che la sesta stagione di Rick e Morty darà inizio a una trama più ampia e nuovi scenari.

Rick e Morty sembra che continuerà a vivere per sempre, almeno secondo lo showrunner della serie. In passato lo show ha subito lunghi ritardi tra una stagione e l’altra, impiegando regolarmente dai due ai tre anni per pubblicare le nuove avventure dei personaggi principali. Ora, in un’intervista rilasciata a Inverse, lo showrunner Scott Marder e il produttore James Siciliano hanno dichiarato che una nuova stagione della serie uscirà ogni anno.

Marder è entrato nella serie alla fine della quarta stagione, con il compito principale di aiutare la produzione quotidiana della quinta stagione. È noto per il suo lavoro in It’s Always Sunny in Philadelphia, dove ha scritto molti episodi della serie in più stagioni e ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo. Ha dimostrato di poter essere coerente con la sua scrittura e con il suo programma di pubblicazione, cosa di cui i co-creatori di Rick and Morty avevano disperatamente bisogno.

Durante l’intervista con Inverse, Siciliano ha dichiarato: “C’è una quantità incredibile di cose in corso. Non so di quante cose potremmo parlare, ma per quanto riguarda la produzione, abbiamo la Stagione 6 in uscita e la Stagione 7 in produzione”. Inoltre, dice, “abbiamo la stanza degli scrittori per l’ottava stagione. Quindi ci sono circa 20 episodi in qualche forma di produzione e la nuova stagione che stiamo realizzando”. Marder ribadisce la sua affermazione, dicendo: “Ho creato un problema di alta classe per noi, ma avremo una stagione dello show ogni anno da questo punto in avanti”. I fan possono solo sperare che la qualità dello show sia all’altezza delle prime stagioni, dato che i tempi di produzione sono sempre più rapidi.

Link