Contatore accessi gratis Rick e Morty 6 Stagione: cosa ha rivelato la première
Rick e Morty 6 Stagione cosa ha rivelato la première

Rick e Morty 6 Stagione: cosa ha rivelato la première

La première della sesta stagione di Rick e Morty, “Solaricks“, cerca di resettare gli eventi del selvaggio finale della quinta stagione dello show.

La fine della quinta stagione di Rick e Morty ha lasciato i fan con molte domande. Naturalmente c’era da aspettarselo, visto che la serie non è mai stata particolarmente attenta a risolvere ogni questione in sospeso che affligge la mente dei suoi fan. Anzi, i creatori dello show sembrano apprezzare la frustrazione e la confusione di chi lo guarda. Il malvagio Morty, una versione rivestita di occhiali del giovane uomo dalle motivazioni misteriose che ha fatto la sua comparsa nella serie fin dalla prima stagione, è stato una parte importante del finale e il pubblico ha finalmente capito meglio le sue intenzioni malvagie. Ha lasciato dietro di sé distruzione e morte su una scala così vasta che persino gli showrunner, spesso schivi, hanno dovuto affrontarne le conseguenze.

Sembra che la sesta stagione di Rick e Morty avrà una trama un po’ più canonica rispetto alle puntate che l’hanno preceduta. È improbabile che la serie abbandoni il suo formato comico, che si basa molto su parodie e omaggi, in favore di una trama lineare. Tuttavia, dato che ai fan sono state promesse altre stagioni dello show, potrebbe essere utile espandere i personaggi e le linee di trama attraverso l’utilizzo di un formato più episodico, a patto che l’umorismo non venga sacrificato nel processo.

Ecco cosa cosa aspettarci dalla sesta stagione di Rick e Morty

Link