Contatore accessi gratis Richard Gere in arrivo al Taormina Film Fest 2015
Richard-Gere-taormina-film-fest-2015

Richard Gere in arrivo al Taormina Film Fest 2015

TaorminaFilmFest:inarrivo-Richard-GereRichard Gere sarà al Taormina Film Fest 2015. L’evento, giunto all’edizione numero 61, ospiterà l’attore americano nel corso della TaoClass di Claudio Masenza mercoledì 17 giugno.

La General Manager Tiziana Rocca si è detta molto soddisfatta per la notizia: “Sono molto contenta che Richard Gere abbia accettato l’invito del Festival. Avere un personaggio del suo calibro è veramente un onore per la nostra manifestazione”.

Il nome della star hollywoodiana va quindi ad aggiungersi a quelli precedentemente annunciati di due premi Oscar: l’attrice Patricia Arquette e il regista italiano Gabriele Salvatoresanch’essi protagonisti di due TaoClass. Ulteriori ospiti saranno rivelati a partire dai prossimi giorni. Madrina dell’evento sarà invece Asia Argento.

Richard Gere, visto da poco al cinema nella commedia Ritorno al Marigold Hotel, è al momento impegnato sul set del nuovo film del regista israeliano Joseph Cedar, il thriller Oppenheimer Strategies.

Il Taormina Film Fest aprirà ufficialmente i battenti sabato 13 giugno nel paese siciliano. Venerdì 12 appuntamento a Messina per una pre-anteprima presso il Foyer del Teatro Vittorio Emanuele.

Link