Contatore accessi gratis Riccardo Scamarcio sul set di Adam Jones con Uma Thurman e Bradley Cooper
Adam Jones

Riccardo Scamarcio sul set di Adam Jones con Uma Thurman e Bradley Cooper

Riccardo ScamarcioÈ un anno ricco di impegni per Riccardo Scamarcio. Dopo l’esperienza cinematografica con Sharon Stone per il film di Pupi Avati (Un ragazzo d’oro in uscita il 18 settembre) e quello di Vincenzo Marra, La prima luce (dove recita accanto a Daniela Ramirez), l’attore andrianese si ritroverà ancora una volta al fianco di attori internazionali. Stiamo parlando di Uma Thurman, Bradley Cooper, Emma Thompson, Sienna Milla, Matthew Rhys , Daniel Bruhl ed Omar Sy.

La pellicola sarà diretta da John Wells (The Company Men, I segreti di Osage County) e si tratterà di una commedia a carattere gastronomico intitolata Adam Jones. Le riprese si svolgeranno a Londra e New Orleans.

Nel film Bradley Cooper sarà uno chef caduto in disgrazia, che dopo aver perso il suo ristorante a Parigi, decide di riunire il team dei collaboratori di sempre ed aprire il miglior ristorante in Inghilterra.

Anche il cinema, dunque, sposa la moda del cibo e della ristorazione, e lo fa grazie all’aiuto delle stelle della recitazione hollywoodiana che si sono prestate a questa divertente commedia scritta da Steven Knight.

Non è ancora dato sapere che ruolo avrà Scamarcio nella pellicola, certo è invece che per lui (al pari del collega Raoul Bova) questo è un anno d’oro. Oltre ai lavori di Pupi Avati e Marra, infatti, rivedremo Riccardo anche nella pellicola di Sergio Castellitto Nessuno si salva da solo (dove reciterà accanto a Jasmine Trinca) e Pericle il Nero di Stefano Mordini.

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link