Contatore accessi gratis Riccardo Scamarcio, un ragazzo d’oro sedotto da Sharon Stone

Riccardo Scamarcio, un ragazzo d’oro sedotto da Sharon Stone

Stone e ScamarcioDopo l’ultima notizia che ha visto al centro del mirino l’attrice statunitense Sharon Stone, eccone sopraggiungere subito un’altra. Uscirà il 18 settembre Un ragazzo d’oro, il nuovo film di Pupi Avati con protagonisti proprio la star hollywoodiana (per la prima volta in un film italiano) insieme a Riccardo Scamarcio.

Questa la sinossi ufficiale: Davide Bias (Scamarcio) è un creativo pubblicitario, col sogno di scrivere qualcosa di bello e vero. Ansia e insoddisfazione lo accompagnano: per tenerle a bada ci pensano solo le pillole. Quando suo padre, uno sceneggiatore di film di serie B muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica (Sharon Stone), un’ex attrice trasferitasi a Roma divenuta un’editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Il libro lo scriverà lui, come se a farlo fosse suo padre e questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna, ma non a risolvere le sue inquietudini.

Nel cast di Un ragazzo d’oro troveremo anche Cristiana Capotondi nelle vesti della fidanzata infedele di Riccardo Scamarcio e Giovanna Ralli.

Le riprese sono cominciate il 18 luglio e si svolgeranno interamente nella capitale.

 Pupi Avati ha decisamente alzato il tiro per questo suo attesissimo ritorno al cinema (sono passati tre anni da Il cuore grande delle ragazze, che non ha ottenuto i risultati sperati) e la data per l’uscita del suo 40esimo lungometraggio è accompagnata da grande curiosità.

Durante la sua carriera il regista bolognese ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui il David di Donatello nel ‘90 per la miglior sceneggiatura di Storia di ragazzi e di ragazze, e un altro David nel 2003 per la miglior regia de Il cuore altrove.

Un ragazzo d’oro, prodotto da Duea Film e Combo produzioni con Rai Cinema, sarà distribuito da 01 Distribution.

Qui sotto è alcune immagini dal set.

Un ragazzo d'oro

Un ragazzo d'oro 2

A cura di Costanza Carla Iannacone.

Link