Contatore accessi gratis Reunion Harry Potter: ci sarà anche J.K. Rowling, senza censure
harry potter reunion j.k. rowling

Reunion Harry Potter: ci sarà anche J.K. Rowling, senza censure

Per chi segue – dopo tutto questo tempo – la saga di Harry Potter, sa benissimo che nel 2022 ci sarà la reunion di Harry Potter, con molti degli attori.

Potrebbe sembrare così scontata la presenza della mamma J.K. Rowling autrice di tutti i libri della saga, ma negli ultimi anni la stessa si è resa famosa di particolari esternazioni contro la comunità transessuale, destando così l’antipatia di svariati fans.

Per questo la casa di produzione di Harry Potter è stata costretta a trovare un compromesso per la reunion dell’1 gennaio 2022. J.K. Rowling non verrà censurata, ma comunque non sarà fisicamente presente insieme al cast d’eccezione, dopo 20 anni.

Oltre a sentire parlare della Rowling, i fan potranno anche vederla in una breve apparizione, un filmato d’archivio del 2019 in cui l’autrice racconta del momento in cui è stato scelto Radcliffe ai provini per il ruolo di Harry Potter. «Non riuscivamo a trovare il nostro Harry, e ci stava venendo il panico. Infatti è stato molto emozionante quando ci siamo resi conto che Daniel Radcliffe era perfetto per il ruolo».

Link