Contatore accessi gratis Replicas: iniziate le riprese del thriller con Keanu Reeves

Replicas: iniziate le riprese del thriller con Keanu Reeves

Replicas: iniziate le riprese del thriller con Keanu ReevesDopo una pausa durata ben due anni, le riprese del thriller Replicas, con Keanu Reeves nel ruolo di protagonista, hanno finalmente avuto inizio.

Keanu Reeves sul set di Replicas

La pellicola è rimasta in stallo per circa due anni per problemi di budget, ma adesso l’ostacolo è stato abbattuto, infatti ieri i Remstar Studios hanno annunciato che provvederanno al cofinanziamento del film assieme alla Riverstone Pictures.

Keanu Reeves (The Neon Demon), stranoto per la sua performance di Neo nella trilogia di Matrix, parteciperà al progetto a fianco di Alice Eve e Thomas Middleditch.

In Replicas, Reeves interpreta uno scienziato (Will Foster) che, dopo aver perso la sua famiglia in un terribile incidente di macchina, si affanna a riportare in vita la moglie e i figli clonandoli. Quando una società senza scrupoli scopre della loro esistenza e pretende la loro distruzione, deve proteggere le loro vite a tutti i costi.

Le riprese di Replicas sono iniziate a Porto Rico il 10 agosto.

Il copione del film è firmato da Chad St. John e verrà diretto da Jeffrey Nachmanoff (The Day After Tomorrow).

Lorenzo di Bonaventura, Luis Riefkohl e Stephen Hamel stanno producendo il progetto, mentre Maxime RémillardClark Peterson, Nik Bower, Deepak Nayar, Bill Johnson, Jim Seibel, Jim Dodson e Walter Josten saranno i produttori esecutivi.

Link