Contatore accessi gratis Renée Zellweger inizia le riprese di Same Kind of Different as Me

Renée Zellweger inizia le riprese di Same Kind of Different as Me

Same kind of different as me - Renee ZellwegerLa Paramount Pictures ha annunciato che sono finalmente cominciate le riprese di Same Kind of Different as Me, film tratto dall’omonimo saggio best seller ispirato al tema della fede scritto a tre mani da Ron Hall e Denver Moore con la collaborazione di Lynn Vincent.

Renée Zellweger (premio Oscar per Ritorno a Cold Mountain), al quale è stato affidato il ruolo di protagonista, continua il suo brillante ritorno sotto i  riflettori di Hollywood, facendosi notare ultimamente anche per la trasformazione del suo volto, dovuta forse ad un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica.

Co-protagonista maschile sarà invece Greg Kinnear, negli stessi panni fortunati del commerciante d’arte che nel 1998 gli fruttarono una nomination all’Oscar per Qualcosa è cambiato.

Greg Kinnear - Same kind of different as me
Greg Kinnear

Ecco la trama: un commerciante d’arte, Ron Hall (interpretato appunto da Kinnear), si trova costretto ad aiutare un pericoloso senzatetto (Djimon Hounsou) per salvare la sua burrascosa relazione con la moglie (Zellweger), una donna i cui sogni condurranno i tre protagonisti al più importante viaggio della loro vita. Il ruolo del padre di Ron sarà ricoperto da Jon Voight, il quale si riconcilierà con il figlio proprio in virtù delle rivelazioni della sua nuova vita.

Same Kind of Different as Me è il secondo film religioso per Kinnear che, proprio lo scorso anno, è stato protagonista dell’adattamento cinematografico di Heaven is for Real, libro scritto a sua volta da Lynn Vincent e che ha fruttato ai botteghini mondiali la succosa cifra di 101 milioni di dollari; Renée Zellweger, invece, sarà prossimamente  sul grande schermo con il legal thriller The Whole Truth.

Le riprese di questo nuovo film sono cominciate a Jackson, Mississipi e vedranno alla regia Michael Carney, al suo debutto per quanto riguarda un lungometraggio (aveva diretto il corto del 2012 Jaw) e come scrittore della sceneggiatura, realizzata in collaborazione con Alexander Foard e Ron Hall.

Il film sarà prodotto da Disruption Enterteinment e non abbiamo ancora notizie circa la durata delle riprese o immagini ufficiali… vi terremo aggiornati!

Articolo di Virginia Campione

Link