Remake di Bulli e Pupe: Lady Gaga e Zendaya nel Mirino di Rob Marshall?

Ultime indiscrezioni sul remake di Bulli e Pupe rivelano possibili coinvolgimenti di Lady Gaga e Zendaya, con Channing Tatum e Hugh Jackman tra i candidati maschili.

Immagine Copertina «Remake di Bulli e Pupe: Lady Gaga e Zendaya nel Mirino di Rob Marshall?»

Aggiornamenti incandescenti sul remake di Bulli e Pupe! Le voci si fanno sempre più concrete e sembra che il progetto stia finalmente per decollare. Daniel Richtman ha appena lanciato una nuova indiscrezione che getta ancora più benzina sul fuoco: nientemeno che Lady Gaga sarebbe in lizza per un ruolo nel film diretto da Rob Marshall!

Lady Gaga e Zendaya Insieme nel Remake di Bulli e Pupe? Ultime Novità

La poliedrica Lady Gaga, reduce dal successo di Joker: Folie à Deux e con un ruolo secondario in arrivo nella prossima stagione della hit Netflix Wednesday, sembrerebbe avere uno spazio libero nella sua agenda, rendendo una sua partecipazione al remake di Bulli e Pupe tutt’altro che improbabile. Questa news si aggiunge alle indiscrezioni della scorsa settimana di Production Weekly, rilanciate ora anche da Daniel Richtman (probabilmente da una fonte differente), che vedono Zendaya in trattative per un ruolo nel film di Rob Marshall.

Zendaya Tra Dune e Spider-Man, Ma Potrebbe Esserci Spazio per Bulli e Pupe

Nonostante un 2025 già fitto di impegni con le riprese di Euphoria, The Odyssey, Dune: Messiah e un piccolo ruolo in Spider-Man 4, il 2026 di Zendaya sembrerebbe al momento libero da progetti. Questa finestra temporale potrebbe quindi coincidere con la produzione del remake di Bulli e Pupe. La sceneggiatura del film sarà affidata al talentuoso duo John Requa e Glenn Ficarra, già autori di successi come Bad Santa e Crazy, Stupid, Love.

Channing Tatum, Hugh Jackman e… Vin Diesel? La Caccia ai Protagonisti Maschili

La rosa di nomi per i due ruoli maschili principali è a dir poco stellare e variegata. Tra i papabili spiccano Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt, che in passato erano stati legati al progetto, ma anche pesi massimi come Russell Crowe, Hugh Jackman e… sorpresa! Vin Diesel. Questa inaspettata inclusione dimostra quanto il progetto stia attirando l’attenzione di talenti di ogni genere. Dopo anni di voci e false partenze, sembra davvero che Bulli e Pupe stia finalmente per concretizzarsi.

Rob Marshall: Dal Trionfo di Chicago alla Sfida del Remake di Bulli e Pupe

Dopo un esordio folgorante nel 2002 con Chicago, che conquistò ben sei premi Oscar, incluso Miglior Film, molti avevano indicato Rob Marshall come il nuovo grande nome della regia. Tuttavia, la sua filmografia successiva ha visto alternarsi successi a pellicole accolte tiepidamente dalla critica (Memorie di una Geisha, Nine, Into the Woods, Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, Il ritorno di Mary Poppins, La Sirenetta). Ora, Marshall è pronto a cimentarsi con il tanto atteso remake di Bulli e Pupe per l’etichetta TriStar Pictures della Sony, subentrando a Bill Condon, che ha recentemente abbandonato il progetto per dirigere un altro musical, Il bacio della donna ragno, con Jennifer Lopez.

TriStar e il Tesoro di Damon Runyon: Le Radici di Bulli e Pupe

TriStar Pictures detiene i diritti delle storie originali dello scrittore Damon Runyon, che esplorano il mondo di giocatori d’azzardo, gangster e le donne che amano, oltre ai diritti del musical di Broadway vincitore del Tony Award e del celebre film del 1955 con Marlon Brando e Frank Sinatra. Inizialmente, il remake di Bulli e Pupe avrebbe dovuto vedere Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt nei ruoli principali, ma entrambi hanno in seguito abbandonato il progetto. Curiosamente, a Marshall era stata offerta la regia subito dopo l’uscita di Chicago nel 2003, ma all’epoca dichiarò al Guardian di volersi prendere una pausa dal genere musical.

Continuate a seguire Mister Movie per non perdere nessun aggiornamento su questo entusiasmante progetto e per tutte le ultime novità dal vibrante mondo del cinema e dello spettacolo!