Contatore accessi gratis Regalo di Natale da parte di Gerry Scotti: ci sarà una sorpresa

Regalo di Natale da parte di Gerry Scotti: ci sarà una sorpresa

Il Regalo di Natale di Gerry Scotti: Il Ritorno Con 'Gerry Christmas', Il Disco Natalizio.

Una sorpresa musicale si prepara a illuminare il Natale: Gerry Scotti, ospite della Banda di R101, ha rivelato in anteprima il suo prossimo progetto discografico natalizio. Durante il programma condotto da Chiara Tortorella, Riccardo Russo, Paolo Dini, Cristiano Militello e Leonardo Fiaschi, Scotti ha annunciato con entusiasmo il suo nuovo album, intitolato ‘Gerry Christmas’, frutto di un’esperienza artistica autonoma.

Il Regalo di Natale di Gerry Scotti: Il Ritorno Con ‘Gerry Christmas’, Il Disco Natalizio

“Vi racconterò meglio nei prossimi giorni, è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà ‘Gerry Christmas’ e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”, ha dichiarato Scotti, condividendo con gli ascoltatori di R101 un’anticipazione del brano ‘Feliz Navidad’, estratto dal suo prossimo lavoro musicale.

L’atmosfera di casa è stata la protagonista di questo momento speciale, come sottolineato da Scotti stesso: “Che aria di casa ragazzi – ha detto Scotti – io non posso nascondere familiarità col mondo della radio, ma qui più che famiglia è proprio casa. Come dice Renato, i migliori anni della nostra vita, qui ci siamo divertiti e abbiamo fatto le cose più belle”.

Con questa anticipazione, Gerry Scotti ha regalato un’emozione in musica agli ascoltatori di R101, svelando un progetto discografico che promette di far parte della colonna sonora natalizia di molti.

Link