Contatore accessi gratis Record Suicide Squad: le prevendite sono andate a ruba

Record Suicide Squad: le prevendite sono andate a ruba

suicide-squad-recordDopo l’anteprima a New York, Suicide Squad arriverà al cinema il 18 Agosto, ma le prevendite sono già andate a ruba.

Le prevendite di Suicide Squad sono aperte da un bel po’, in attesa del debutto ufficiale nelle sale tra qualche giorno, è possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma online Fandango, che giusto in merito ha già decretato il vincitore di questo mese: Suicide Squad sarà il film più visto del mese di Agosto, ed aggiunge che nei 16 anni di attività di Fandango nessuno aveva mai avuto delle performance paragonabili a quelle di Suicide Squad, surclassando anche Guardiani della Galassia nel 2014.

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Link