Reboot The X-Files: Danielle Deadwyler nella serie tv di Ryan Coogler?

Danielle Deadwyler (Till) potrebbe essere la protagonista del reboot di The X-Files targato Ryan Coogler! Scopriamo i dettagli di questo progetto attesissimo.

Ryan Coogler The X-Files - MisterMovie.it
Credit: Fox

Il ritorno di The X-Files è uno degli eventi più attesi nel mondo delle serie TV. E ora sembra che il reboot, guidato da Ryan Coogler, stia prendendo forma con l’aggiunta di un’attrice di talento.

Danielle Deadwyler protagonista del nuovo X-Files?

Secondo alcune indiscrezioni, Danielle Deadwyler, nota per le sue interpretazioni in Till e The Harder They Fall, sarebbe in trattative per interpretare uno dei ruoli principali nel reboot. Pare che Deadwyler interpreterà una delle investigatrici, affiancata da un collega uomo. L’entusiasmo per il progetto è alle stelle!

Coogler e il reboot: cosa sappiamo

Ryan Coogler ha iniziato a sviluppare il progetto nel 2023 e si prevede che scriverà il pilot, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e potenzialmente anche di regista. Anche se Gillian Anderson ha dichiarato di non voler tornare nel ruolo di Dana Scully, Coogler ha incontrato sia lei che Chris Carter, il creatore originale della serie, per discutere del reboot. The X-Files, un cult degli anni ’90, è pronto a tornare con una veste tutta nuova.

Continua a seguire Mister Movie per non perderti nessuna novità, aggiornamento e approfondimento sul mondo del cinema e delle serie TV!