Contatore accessi gratis Reboot Gremlins sospeso... e molti fan gioiscono

Reboot Gremlins sospeso… e molti fan gioiscono

Reboot_gremlins_sospeso

La notizia ha davvero del clamoroso, ma certamente non farà strappare i capelli agli appassionati dei Gremlins. O forse sì, ma magari per la gioia. Resta il fatto che per ora, sia il primo film diretto da Joe Dante, prodotto da Steven Spielberg e scritto da Chris Columbus, sia il sequel del 1990, opera sempre dello stesso regista, non avranno un reboot o almeno non nell’immediato futuro.

Erano anni ormai che in casa Warner non si faceva altro che discutere di fare un reboot del film Gremlins, ma a sentire le ultime parole dello sceneggiatore Seth Grahame-Smith pare che il film non s’ha da fare e che sia stato sospeso. “Penso che abbiamo finito il carburante. È una di quelle cose in cui tutti sono impegnati a fare altro. Mi piacerebbe moltissimo tornarci sopra, ma proprio adesso Steven sta facendo due film contemporaneamente e Chris Columbus è impegnato. Ci stiamo prendendo tutti una pausa” ha dichiarato l’autore.

Il reboot di Gremlins sarebbe stato ambientato ai giorni nostri e pare che, nonostante Steven Spielberg e Columbus facessero parte del progetto, Joe Dante invece non sia mai stato coinvolto. Semplice pretattica per creare rumore e vedere la reazione dei fan o verità? A breve, forse, un nuovo capitolo di questa intricata vicenda…

Link