Contatore accessi gratis Rebecca Hall e Dan Stevens nel romantico Permission
Rebecca-Hall-dan-stevens-permission

Rebecca Hall e Dan Stevens nel romantico Permission

Rebecca-Hall-dan-stevens-permissionRebecca Hall e Dan Stevens saranno le star di Permission, commedia romantica scritta e diretta da Brian Crano, al suo secondo lungometraggio dopo A Bag of Hammers del 2011.

La storia si concentra su una coppia, Anna (Hall) e Will (Stevens), che sono stati fra loro la prima volta di ogni cosa: primo bacio, primo amore, prima relazione. Anni dopo, al trentesimo compleanno di Anna e con Will pronto a chiederle si sposarlo, il migliore amico della coppia propone un brindisi ubriaco, sottolineando quanto la relazione dei suoi due amici sia funzionale, giusta e stabile, suggerendo che il matrimonio potrebbe minacciare il loro rapporto e che farebbero bene a fare sesso occasionale prima di lanciarsi dan-stevens-Rebecca-Hall-permissionnell’inevitabile matrimonio. Anna ripensa alla battuta e alla fine propone al compagno di provare, come sorta di esperimento sessuale. Come coppia, con complicità, i due si staccano dalle costrizioni puramente monogame della loro relazione e così facendo sono costretti a trasformarsi e a crescere.

Le riprese di Permission sono al momento in corso a Brooklyn. Il cast del film comprende anche Gina Gershon, Francois Arnaud, Morgan Spector, Bridget Everett, David Joseph Craig, Sarah Steele e Jason Sudeikis.

Rebecca Hall (The Town; Iron Man 3) sarà prossimamente nelle sale con Christine (presentato di recente al Sundance), Regali da uno sconosciuto – The Gift e Il GGG; Dan Stevens (The Guest; Downton Abbey) sarà invece il mostruoso principe protagonista del live-action La Bella e la Bestia. I due interpreti hanno lavorato insieme in numerose produzioni teatrali e la Hall ha fatto addirittura da madrina a Willow, figlia di Stevens.

Link