Rebecca Ferguson protagonista del film Peaky Blinders di Netflix

Nuovi Volti e Vecchi Eroi: Cillian Murphy e Rebecca Ferguson nel Film di Peaky Blinders

Immagine Foto Rebecca Ferguson protagonista del film Peaky Blinders di Netflix

Rebecca Ferguson si è unita al cast del prossimo film di Peaky Blinders su Netflix, accanto al veterano della serie Cillian Murphy. I dettagli sul personaggio di Ferguson nel film non sono ancora stati rivelati, ma la sua presenza promette di aggiungere un nuovo livello di intrigo alla trama.

Rebecca Ferguson si Unisce al Cast del Film di Peaky Blinders su Netflix

Cillian Murphy tornerà a interpretare il ruolo di Thomas “Tommy” Shelby, il carismatico e spietato leader della famiglia gangster di Birmingham. La produzione del film è prevista per quest’anno, ma i dettagli della trama sono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia, si prevede che la storia sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, un periodo che potrebbe portare nuovi conflitti e sfide per la famiglia Shelby. Oltre a Murphy, non è ancora stato confermato chi altro del cast originale riprenderà i propri ruoli.

Chi c’è dietro il Film di Peaky Blinders?

Il coinvolgimento di Ferguson arriva poco dopo che Tom Harper ha firmato per dirigere il film, basato su una sceneggiatura scritta dal creatore della serie Steven Knight. Murphy e Knight saranno i produttori del film, affiancati da Caryn Mandabach e Guy Heeley, in collaborazione con BBC Film. Il team di produzione esecutiva include Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason.

Rebecca Ferguson è un’attrice affermata, nota per i suoi ruoli in film come “Hercules”, “Nonostante la neve che cade”, “Florence Foster Jenkins”, “Life”, “The Snowman”, “The Greatest Showman”, “Doctor Sleep”, “The Kid Who Would Be King”, “Men in Black: International”, “Reminiscence”, i due capitoli di “Dune” e i tre film di “Mission: Impossible” (Rogue Nation, Fallout e Dead Reckoning Part One). Ferguson ha anche recitato nel dramma storico “The White Queen” e nella serie “Silo” di Apple TV+. Prossimamente la vedremo nel thriller di Timur Bekmambetov, intitolato “Mercy”, al fianco di Chris Pratt e Annabelle Wallis.

Un’Espansione del Mondo di Peaky Blinders

L’attesa per il film di Peaky Blinders è altissima, specialmente tra i fan della serie che ha conquistato il pubblico con la sua combinazione di dramma storico e azione criminale. La presenza di attori di grande talento come Rebecca Ferguson e Cillian Murphy promette di portare nuove emozioni e avventure nel mondo dei Shelby.

Restate sintonizzati su “Mister Movie” per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul film di Peaky Blinders e altre prossime uscite cinematografiche.

Link