Contatore accessi gratis Ray Romano si unisce al progetto Artemis, film originale Apple

Ray Romano si unisce al progetto Artemis, film originale Apple

Ray Romano si unisce a Scarlett Johansson, Channing Tatum e Jim Rash nel film Artemis di Greg Berlanti sulla corsa allo spazio degli anni Sessanta.

Ray Romano si unirà al cast di Project Artemis, il film originale Apple sulla corsa allo spazio degli anni ’60, come riporta Deadline. Romano si unisce ai già annunciati compagni di cast Scarlett Johansson, Channing Tatum e Jim Rash. Project Artemis è scritto da Rose Gilroy e diretto da Greg Berlanti, ma i dettagli della trama sono ancora sconosciuti. La Johansson produrrà con Jonathan Lia e Keenan Flynn attraverso la loro compagnia These Pictures, insieme a Berlanti. Chris Evans era inizialmente legato al progetto, ma Tatum ha sostituito Evans dopo l’uscita dell’attore a causa di conflitti di programmazione con altri progetti. Al momento non si conosce la data di uscita prevista.

Romano ha raggiunto la popolarità con il ruolo di Ray Baron in Everybody Loves Raymond. Romano, che ha vinto un Emmy per questo ruolo, ha interpretato il personaggio principale per nove stagioni a partire dal 1996. Tra gli altri ruoli di rilievo di Romano figurano Parenthood, The Big Sick, The Irishman e Get Shorty di Epix. In diversi film dell’Era Glaciale, Romano ha doppiato Manny. Ha anche recitato e creato Men of Certain Age di TNT. Il vincitore di un Emmy ha debuttato alla regia con Somewhere in Queens di quest’anno. Il film, interpretato da Romano e Laurie Metcalfe, è stato presentato in anteprima quest’anno al Tribeca Film Festival. Romano ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Stegemann.

Link