Contatore accessi gratis Rami Malek sarà Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody

Rami Malek sarà Freddie Mercury nel biopic Bohemian Rhapsody

rami-malek-freddie-mercury-film-1Non è stato facile per il biopic su Freddie Mercury prendere vita, ma forse siamo a un punto di svolta: Rami Malek interpreterà infatti il frontman dei Queen nel film Boheman Rhapsody.

A confermarlo è Variety, secondo cui la star di Mr. Robot guiderà il cast del titolo alla cui regia potremmo trovare Bryan Singer, attualmente in trattative.

bryan-singer-freddie-mercury-filmChi ha seguito l’evoluzione del progetto, saprà che molti nomi hanno circolato attorno al ruolo (fra gli ultimi Sacha Baron-Cohen, nonostante la notizia sia poi stata smentita), ma la lavorazione è stata apparentemente rallentata dai membri della band, direttamente coinvolti nel film.

Recentemente al centro del successo della serie TV Netflix, Rami Malek è apparso anche al cinema in titoli quali The Master e il remake di Oldboy. Bryan Singer, dal canto suo, ha legato il proprio nome negli ultimi anni al franchise degli X-Men; il regista ha quasi sempre lavorato nel mondo delle produzioni fiction, escludendo Operazione Valchiria (basato sul reale tentativo di assassinare Hitler), e un simile lavoro potrebbe essere un cambio di marcia apprezzabile all’interno della sua filmografia.

Link