Raimondo Todaro lascia Amici, ecco chi lo sostituirà nella prossima edizione

Il talent show "Amici di Maria De Filippi" si prepara a un importante cambiamento: Raimondo Todaro non farà parte del cast dei professori per l'edizione 2024-2025.

Immagine Foto Raimondo Todaro lascia Amici, ecco chi lo sostituirà nella prossima edizione

La notizia è stata rivelata da Giuseppe Candela su Dagospia, confermando che Raimondo Todaro, il noto ballerino e coreografo, non tornerà a sedere sulla poltrona di insegnante di ballo nella prossima edizione di Amici. Todaro ha ricoperto questo ruolo dal 2021 al 2024, contribuendo alla formazione di molti talenti e portando la sua esperienza e passione nel programma.

Amici di Maria De Filippi: Raimondo Todaro lascia, chi sarà il nuovo insegnante di ballo?

Con l’uscita di Todaro, il talent show più famoso d’Italia è alla ricerca di un nuovo professore di ballo. Tra i nomi in lizza, il più chiacchierato è quello di Elena D’Amario, già parte del corpo di ballo dei professionisti e amata dal pubblico per la sua carriera internazionale e il suo carisma.

Un altro possibile candidato è Adriano Bettinelli, ex alunno di Amici, che conosce bene le dinamiche del programma e potrebbe portare freschezza e nuove idee. Anche Stefano Oradei, ex insegnante di “Ballando con le Stelle”, è tra i nomi considerati. Oradei ha recentemente espresso il suo interesse per un ruolo ad Amici, definendo l’esperienza come un’opportunità “bella e interessante” per continuare a fare ciò che ama di più: insegnare danza.

Infine, il nome di Samuel Peron è un altro possibile sostituto. Reduce dalla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e con un background consolidato a “Ballando con le Stelle”, Peron potrebbe essere la scelta ideale per portare nuova energia al programma.

La nuova edizione di Amici prenderà il via a metà settembre su Canale 5, e i fan sono già in fermento per scoprire chi prenderà il posto di Todaro nel cast dei professori.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Amici e scoprire chi sarà il nuovo insegnante di ballo, continuate a seguire Mister Movie.

Link