Un recente post virale su Facebook ha fatto crescere le speculazioni su un possibile sequel di “Racconti incantati” (2008), con Adam Sandler che potrebbe tornare a vestire i panni di Skeeter Bronson, il protagonista del primo film. Tuttavia, questa notizia sembra essere solo un’illusione creata dall’intelligenza artificiale, lasciando i fan a interrogarsi sulla veridicità di queste voci.
Annunciato il sequel Racconti incantati 2?
Il poster virale raffigura Sandler seduto a letto con due bambini, mentre dietro di lui si stagliano personaggi fantastici e un grande castello in lontananza. A prima vista, il poster sembra un autentico annuncio per un sequel, ma osservando con attenzione, si nota che i personaggi e lo stesso Sandler appaiono generati al computer, suggerendo che si tratti di un’opera creata con l’intelligenza artificiale.
Racconti incantati 2 ha una data di uscita?
Non ci sono state conferme ufficiali sul fatto che “Racconti incantati 2” sia in fase di sviluppo, e dunque il poster sembra essere solo una trovata virale senza alcun fondamento reale. Questo non ha però impedito ai fan di sognare un ritorno dell’amato personaggio.
I prossimi progetti di Adam Sandler
Mentre “Racconti incantati 2” rimane per ora solo una fantasia, Adam Sandler è tutt’altro che inattivo. L’attore è attualmente impegnato in vari progetti, tra cui un sequel della commedia cult “Happy Gilmore” (1996). In questo film, Sandler tornerà accanto a Christopher McDonald (Shooter McGavin) e ci sarà anche una partecipazione speciale del tight end dei Kansas City Chiefs Travis Kelce.
Oltre a questo, Sandler sarà protagonista di un nuovo film Netflix diretto da Noah Baumbach, nel quale reciterà al fianco di George Clooney. Inoltre, si riunirà con il regista Josh Safdie per un altro progetto Netflix, dopo il successo del suo speciale comico del 2018, 100% Fresh. Safdie e Sandler lavoreranno anche insieme a un film incentrato su un ex lanciatore di baseball e un agente di cimeli sportivi, con Sandler nei panni di quest’ultimo.
Infine, secondo indiscrezioni, Sandler reciterà al fianco di Ben Affleck e Megan Thee Stallion in un progetto futuro, secondo quanto riportato da World of Reel.
Mentre i fan sperano in un sequel di “Racconti incantati”, è possibile guardare l’originale in streaming su Hulu e Disney+. Per aggiornamenti sui prossimi progetti di Sandler, continuate a seguirci su Mister Movie!