Contatore accessi gratis Quentin Tarantino, ecco dei nuovi succulenti dettagli sul suo prossimo film
nuovo-flm-quentin-tarantino

Quentin Tarantino, ecco dei nuovi succulenti dettagli sul suo prossimo film

Se solo pochi giorni fa vi abbiamo comunicato i primi dettagli sul prossimo lavoro da regista di Quentin Tarantino, grazie a Vanity Fair siamo in grado oggi di fornirvi ulteriori informazioni a proposito della trama.

Secondo le fonti del magazine, la nona (e probabilmente penultima) pellicola del cineasta americano sarà ambientata nella Los Angeles del 1969 e sarà incentrata su un attore che, dopo aver preso parte ad una serie di successo, è intenzionato a  sfondare nel mondo del cinema. Ad affiancarlo, la sua controfigura decisa a fare lo stesso salto di qualità.

Sembrerebbe venire quindi meno l’ipotesi che il film possa essere un collage di varie story line, ma resta comunque certa la presenza del personaggio di Charles Manson. Il massacro di Cielo Drive avvenuto ad opera di Manson e della sua setta farà infatti sicuramente da sfondo alle vicende narrate nel film.

Per quanto riguarda la produzione della pellicola, le ultime notizie indicano che sarà la Sony ad occuparsene, mentre è ancora incerta la composizione del cast. Se l’attrice scelta per interpretare Sharon Tate sarà quasi sicuramente Margot Robbie, gli ultimi rumor ci dicono che per i ruoli dei protagonisti maschili in lizza ci sono niente meno che Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Tom Cruise. Staremo a vedere.

 

 

 

 

Link