Quel Pazzo Venerdì 2, Manny Jacinto sarà il marito di Lindsay Lohan nel sequel

Manny Jacinto interpreterà il marito di Lindsay Lohan in 'Quel Pazzo Venerdì 2', i fan sperano che il suo alter ego Anna si sia messo insieme al Jake di Chad Michael Murray.

Immagine Foto Quel Pazzo Venerdì 2, Manny Jacinto sarà il marito di Lindsay Lohan nel sequel

La tanto attesa riunione tra Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis per il sequel di “Quel Pazzo Venerdì 2” ha finalmente preso forma, con nuove rivelazioni sul cast che entusiasmano i fan del classico del 2003. La notizia che Manny Jacinto interpreterà il marito del personaggio di Lindsay, Anna Coleman, è stata confermata, suscitando curiosità tra gli appassionati della pellicola originale.

Manny Jacinto nel Cast del Sequel ‘Quel Pazzo Venerdì 2’

Jamie Lee Curtis ha svelato la notizia durante un’intervista con Entertainment Weekly, dichiarando: “Manny interpreta il marito di Lindsay. Ma questo è il massimo che possiamo dire”. Lindsay Lohan, visibilmente entusiasta della collaborazione, ha aggiunto: “Manny è adorabile. Così divertente”, lasciando intendere che il nuovo personaggio porterà una ventata di freschezza e umorismo al film.

Nonostante l’assenza di Jake, interpretato da Chad Michael Murray nel primo film, dal ruolo di marito di Anna, i fan possono tirare un sospiro di sollievo: Chad sarà comunque coinvolto nel progetto, anche se con un ruolo diverso. Jamie Lee Curtis ha stuzzicato la curiosità del pubblico affermando: “Chad è coinvolto. E c’è Chad dentro”, mantenendo vivo l’interesse sul suo ruolo nel sequel.

Il ritorno di Lindsay Lohan ai Walt Disney Studios per le riprese del film ha avuto un significato speciale per l’attrice, che ha condiviso come l’esperienza le abbia fatto rivivere la magia della sua infanzia. In un’intervista con Nightline, Lindsay ha rivelato: “Jamie e io siamo rimasti in contatto nel corso degli anni. Quando sono arrivata al lotto Disney, mi sono sentita di nuovo come una bambina. È una grande esperienza, e sono così grata per ogni momento”.

Nel sequel, il personaggio di Anna sarà ormai adulto, con un figlio e una nuova figliastra, il che promette di aggiungere nuove dinamiche e sfide al già complesso intreccio di scambio di corpi. Il cast si arricchisce con l’arrivo di Julia Butters, Sophia Hammons e Maitreyi Ramakrishnan, mentre Mark Harmon, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao torneranno nei loro ruoli originari.

Il ritorno di “Quel Pazzo Venerdì 2” sul grande schermo è destinato a riportare alla ribalta un mix di nostalgia e novità, catturando l’attenzione di vecchi e nuovi fan.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di “Quel Pazzo Venerdì 2” e altri progetti cinematografici, continuate a seguire Mister Movie.

Link