Quanto ha fatto This is me, Ascolti prima puntata momenti top e flop

I Momenti Più Emozionanti della Prima Puntata di This is Me con Silvia Toffanin.

Scopri di più su Quanto ha fatto This is me, Ascolti prima puntata momenti top e flop

La prima puntata di This is Me, il nuovo show condotto da Silvia Toffanin, ha riportato alla mente dei fan di Amici alcuni dei momenti più belli vissuti all’interno del celebre talent show di Maria De Filippi. Attraverso interviste, ricordi e performance, la serata ha celebrato i successi di artisti nati proprio sui banchi di quella scuola che, negli anni, ha visto emergere talenti straordinari come Emma Marrone, i The Kolors, e il ballerino Giuseppe Giofrè.

Ascolti tv This Is Me, prima puntata

Tra emozionanti video-tributo e aneddoti esclusivi, gli ospiti si sono raccontati con il cuore aperto, regalando una serata carica di emozioni e nostalgia.

Emma Marrone e Giuseppe Giofrè: Un’Amicizia Oltre il Successo

Ad aprire la serata sono stati Emma Marrone e Giuseppe Giofrè. La cantante salentina e il ballerino, che ha collaborato con star del calibro di Taylor Swift e Jennifer Lopez, hanno condiviso ricordi di amicizia e di carriera.

Emma ha descritto Giuseppe come una persona straordinaria, capace di rimanere umile nonostante il successo mondiale:
“Sono orgogliosa di aver condiviso il palco con lui, ma lo sono ancora di più di averlo come amico.”

Le parole di Emma hanno commosso il ballerino, che ha risposto con sincerità:
“Ricevere apprezzamenti per la danza è bellissimo, ma essere riconosciuti anche a livello umano è qualcosa di unico.”

L’esibizione di Emma con Fabri Fibra ha poi chiuso questo toccante momento.

Irama ed Elena D’Amario: Sfide e Crescita

Irama ed Elena D’Amario hanno rivissuto i loro percorsi ad Amici, ricchi di sfide ma fondamentali per la loro crescita artistica. Il cantante ha ricordato i pregiudizi affrontati per via del suo passato discografico, mentre la ballerina ha parlato del confronto con il coreografo Marco Garofalo, il quale le chiedeva di esprimere una sensualità che inizialmente la metteva a disagio.

La vedova di Garofalo, Rosa Grieco, è intervenuta per ricordare il legame profondo del coreografo con il programma:
“Marco era innamorato di Amici e ha sempre dato il massimo fino all’ultima edizione.”

Un momento di grande intensità, che ha fatto rivivere il ricordo di un grande maestro.

Stash, Diana Del Bufalo e Serena: Tra Risate e Ricordi

La puntata ha visto protagonisti anche Stash, leader dei The Kolors, Diana Del Bufalo e Serena. Stash si è esibito con un medley dei maggiori successi della band, mentre Diana ha portato sul palco la sua energia con un pezzo tratto da Cabaret. Serena, invece, ha incantato il pubblico con una coreografia carica di stile e ironia.

Non sono mancati momenti esilaranti, come la sorpresa organizzata da Silvia Toffanin: un pacco gigante contenente Rudy Zerbi, che Diana Del Bufalo ha scherzosamente definito la sua cotta storica:
“Non ci posso credere! Rudy è sempre stato un bell’uomo, mi emozionava vederlo passare ad Amici!”

Isobel, Petit, Marisol e Mida: Il Futuro del Talento

La serata si è conclusa con i giovani talenti Isobel, Petit, Marisol e Mida, che hanno ripercorso la loro esperienza ad Amici tra esibizioni e risate. Il divertente gioco “Vero o Falso” ha aggiunto un tocco di leggerezza, con i concorrenti pronti a bagnarsi il viso in caso di errore.

Questi ragazzi rappresentano il futuro della musica e della danza, e il loro entusiasmo ha conquistato il pubblico.

This is Me ha saputo fondere nostalgia, talento e divertimento in una serata memorabile, riportando alla luce i momenti più belli di Amici e regalando al pubblico nuove emozioni. Continuate a seguire Mister Movie per non perdere tutte le novità sul mondo dello spettacolo, tra news, gossip e anteprime dei vostri programmi preferiti!

Fonte: Leggo
Link adv