Contatore accessi gratis Quando inizia il nuovo Pomeriggio 5 di Canale 5 e come sarà senza Barbara d'Urso

Quando inizia il nuovo Pomeriggio 5 di Canale 5 e come sarà senza Barbara d’Urso

Cambiamenti e novità per il nuovo contenitore pomeridiano condotto dalla giornalista, Myrta Merlino, su Canale 5. Meno gossip e più approfondimenti, l'appuntamento con il pubblico è fissato per il 4 settembre

Il nuovo pomeriggio di Canale 5 si prepara ad accogliere un contenitore inedito, guidato dalla rinomata giornalista Myrta Merlino. Sarà una svolta decisa rispetto ai quindici anni di “Pomeriggio 5” condotto dalle casalinghe preferite del pubblico, Barbara D’Urso. Tutto cambierà: toni, temi e volti.

Myrta Merlino debutta su Canale 5: Un Pomeriggio Diverso e Ricco di Approfondimenti

La sfida è aperta, e il pubblico sarà chiamato a giudicare. Nonostante l’affetto dimostrato verso Barbara D’Urso, Myrta Merlino ha una sua fanbase, seppur di dimensioni diverse. Sarà importante per lei e il suo staff conquistare il pubblico che si è trovato orfano di “Carmelita”.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo pomeridiano? Myrta Merlino ha annunciato meno gossip e un maggiore approfondimento. Anche la politica avrà il suo spazio, nonostante sia un argomento non semplice da far digerire nella fascia oraria del pomeriggio. Il gossip non sarà bandito, ma sarà trattato in maniera differente, anche se ancora non conosciamo i dettagli di questa nuova prospettiva. Sarà fondamentale trovare il giusto equilibrio tra una presentazione garbata e un tocco di brio che renda le storie succulente.

L’appuntamento con il nuovo programma di Myrta Merlino è fissato per il 4 settembre su Canale 5. La fascia oraria dovrebbe essere quella tradizionalmente occupata da “Pomeriggio 5”. Sarà un debutto molto atteso, e il pubblico sarà il vero giudice di questa rivoluzione televisiva, anche in confronto con l’altro programma in onda sulla concorrente Raidue, condotto da Alberto Matano.

L’arrivo di Myrta Merlino sulla rete ammiraglia di Mediaset promette cambiamenti e novità, e il pubblico è pronto a scoprire cosa riserverà questo nuovo capitolo televisivo nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Non resta che attendere il 4 settembre per vedere la giornalista in azione e lasciarsi conquistare dalle sue proposte di approfondimento e intrattenimento.

Link