Contatore accessi gratis Purity: Daniel Craig protagonista della serie tv

Purity: Daniel Craig protagonista della serie tv

daniel-craig-purityL’emittente americana Showtime ha dato via alla produzione della serie tv Purity, tratta dall’omonimo romanzo scritto da Jonathan Franzen, il progetto vedrà Daniel Craig in veste di produttore e protagonista.

La serie sarà formata da 20 iniziali puntate, e la storia girerà attorno a Purity Tyler, detta Pip, che si reca in Bolivia per conto della sua azienda, e per scoprire la vera identità del padre.

David Nevins, presidente di Showtime, ha lasciato una dichiarazione in merito: “L’epico romanzo americano di Franzen pulsa con l’energia di un thriller psicologico. L’ho letto tutto in una settimana. La sua storia coinvolgente ha attratto un team di primo livello: Todd Field, Scott Rudin, Eli Bush, David Hare, oltre a Franzen stesso, e il brillante Daniel Craig è la scelta giusta per interpretare il carismatico e misterioso Andreas Wolf. Mettete insieme tutto questo e Purity promette di essere una narrazione tesa, duratura e serializzata che offrirà il meglio della televisione, quello che vogliamo offrire con Showtime“.

Link