Prime Video ha sorpreso tutti cancellando Countdown e Butterfly dopo una sola stagione. La decisione arriva poco dopo il rinnovo di Ballard, lo spin-off di Bosch con Maggie Q. Ma cosa ha portato il colosso dello streaming a questa scelta improvvisa?
Countdown: numeri insufficienti per il crime drama con Jensen Ackles
Nonostante Countdown, la serie crime con Jensen Ackles, fosse entrata nella Top 10 di Nielsen per gli originali streaming, non è riuscita a raggiungere un numero di visualizzazioni globali soddisfacente. Creata da Derek Haas, la serie vedeva nel cast anche Eric Dane e Jessica Camacho. Ackles, comunque, tornerà presto su Prime Video nella quinta stagione di The Boys e in Vought Rising, riprendendo il ruolo di Soldier Boy.
Butterfly: lo spy thriller coreano non decolla su Prime Video
Anche per Butterfly, lo spy thriller con Daniel Dae Kim basato sulla graphic novel di Arash Amel, il destino è stato lo stesso. La serie vantava un cast stellare con attori coreani come Kim Tae-hee e Park Hae-soo. Nonostante un buon riscontro su Rotten Tomatoes, con un punteggio dell’84%, la serie non ha convinto a pieno Prime Video.
Continua a seguire Mister Movie per non perderti tutte le news, gli approfondimenti e gli aggiornamenti dal mondo del cinema e delle serie TV!