Prima foto di Sadie Sink sul set di Spider-Man: Brand New Day!

Prime immagini di Sadie Sink sul set del nuovo Spider-Man! Quale ruolo interpreterà? Indizi, teorie dei fan e tutto quello che sappiamo finora.

Prima foto di Sadie Sink sul set di Spider-Man: Brand New Day! - MisterMovie.it
Credit: Netflix

L’attesa è alle stelle: nuove foto dal set di Spider-Man: Brand New Day sono trapelate, e a sorpresa c’è anche Sadie Sink! Ma quale personaggio interpreterà nel prossimo capitolo dell’MCU? I fan sono già in fibrillazione.

Sadie Sink si unisce al cast: chi interpreterà in Spider-Man 4?

Nonostante le riprese siano iniziate ad agosto 2025 tra Glasgow e l’Inghilterra, il ruolo di Sadie Sink rimane un mistero. L’attrice, nota per Stranger Things, è stata avvistata sul set, ma Marvel Studios e Sony Pictures non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Questo ha scatenato un mare di teorie tra i fan, impazienti di scoprire quale personaggio dei fumetti prenderà vita grazie a lei.

Mister Negative e Rhino: nuovi villain in arrivo?

Le riprese in Scozia, con il titolo provvisorio di Blue Oasis, hanno fornito alcuni indizi interessanti. Veicoli corazzati con un logo che ricorda gli Inner Demons (la gang di Mister Negative) e un busto a forma di rinoceronte (il villain Rhino) sono stati avvistati sul set. Sarà forse un assaggio dei nemici che Spider-Man dovrà affrontare?

Tom Holland torna sul set: un ritorno alle origini?

Tom Holland, entusiasta di girare nuovamente in location, ha paragonato l’atmosfera a quella di Homecoming. Nel cast ritroviamo anche Zendaya e Jacob Batalon, insieme a nuovi arrivi come Jon Bernthal e Mark Ruffalo (anche se quest’ultimo è ancora in attesa di ricevere la sceneggiatura!). Continuate a seguirci su Mister Movie per scoprire tutte le novità, gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del cinema e delle serie TV!