Prequel Twilight, Jackson Rathbone Spinge per un Film su Jasper Hale

L'attore Jackson Rathbone esprime il desiderio di esplorare il passato oscuro di Jasper Hale in un potenziale prequel di Twilight. Scopriamo cosa ha rivelato!

Twilight: Jackson Rathbone Spinge per un Prequel su Jasper Hale! Sarà Possibile?
Credit: Summit Entertainment

Il franchise di Twilight, basato sui romanzi di Stephenie Meyer, ha letteralmente invaso i cinema a partire dal 2008. Se non conoscevi già i libri, il primo film ti ha catapultato nel mondo di Bella Swan, Edward Cullen e Jacob Black. Ma ora, un personaggio in particolare sembra reclamare la sua storia: preparati, perché il desiderio di un prequel potrebbe diventare realtà!

Jasper Hale: Un Prequel per Esplorare il Passato Oscuro e la Redenzione del Vampiro Empatico

Durante un panel ospitato da Collider e moderato da Maggie Lovitt, Jackson Rathbone ha parlato del suo ruolo come Jasper Hale e di quanto gli piacerebbe vedere un prequel incentrato sul suo passato. Ha spiegato che il personaggio ha avuto un percorso di crescita che non è stato esplorato a fondo nella serie cinematografica. Per il giovane vampiro è stata dura adattarsi alla nuova vita.

L’Attore Jackson Rathbone Vuole Approfondire i Traumi di Guerra di Jasper in Twilight

Rathbone ha sottolineato che Jasper ha un passato oscuro, segnato dagli orrori della guerra vissuti a soli 17 anni. L’attore desidera esplorare come l’incontro con Alice Cullen possa averlo aiutato a superare i traumi e a scoprire il suo valore: “Mi piacerebbe esplorare l’idea di quando incontra Alice, e che lei sia lì non solo per portarlo avanti riguardo a ciò che è successo nella vita, ma per ricordargli che è amato e che in realtà vale qualcosa.”

La ‘Dieta Vegetariana’ dei Cullen e il Controllo Emotivo: Le Sfide di Jasper Spiegate

Uno degli aspetti più complessi per Jasper è stato adattarsi alla “dieta vegetariana” dei Cullen, che prevede il consumo di sangue animale anziché umano. Inoltre, Jasper possiede la capacità di manipolare le emozioni altrui.

Redenzione e Seconde Opportunità: L’Influenza di Jasper Rathbone Nella Vita Reale

Rathbone ha rivelato che la crescita del personaggio di Jasper risuona profondamente con il suo impegno personale in programmi di recupero dalle dipendenze. Crede fermamente nel potere delle seconde opportunità: “Nella mia vita personale, lavoro al telefono e facciamo passare le persone attraverso la riabilitazione e riabilitiamo le persone. E quando permetti a qualcuno di avere una seconda possibilità, puoi creare un nuovo essere umano.”

Amore, Perdono e Superamento: Il Viaggio Emotivo di Jasper Secondo Jackson Rathbone

L’attore ha descritto Jasper come un personaggio pieno di auto-odio, bisognoso di amore e di essere rassicurato sulla possibilità di essere perdonato. Alice Cullen, con la sua capacità di vedere il futuro, aveva previsto la sua storia d’amore con Jasper, che si è unito alla famiglia Cullen con lei. Jasper ha dovuto affrontare la sfida di non attaccare Bella, ma ha saputo usare il suo potere per calmarla quando lei e Alice si nascondevano da James. In New Moon, Jasper ha votato a favore della trasformazione di Bella in vampiro, per non essere più tentato di farle del male.

Jackson Rathbone Svela il Segreto di Jasper: ‘Forgiato in Guerra, Salvato dall’Amore’!

In un’intervista, Jackson Rathbone ha descritto Jasper come “forgiato in guerra, nato dalla morte, salvato dall’amore.” Per prepararsi al ruolo, ha dovuto scavare nella sua rabbia interiore: “Per prepararmi, mi sono messo in contatto con la mia rabbia. Vedo Jasper che lotta molto con se stesso per vivere una vita di ritrovata moralità. Il suo amore per Alice è tutto ciò che gli impedisce di essere un vampiro come James.”

Quindi, cosa ne pensi? Ti piacerebbe vedere un prequel dedicato a Jasper Hale? Continua a seguire Mister Movie per scoprire tutte le novità, gli approfondimenti e le curiosità sul mondo del cinema e dello spettacolo! Non perderti i nostri prossimi articoli!