Contatore accessi gratis Power Rangers: ecco la sinossi del film di Dean Israelite
power-rangers-film-sinossi

Power Rangers: ecco la sinossi del film di Dean Israelite

power-rangers-film-sinossiLa produzione di Power Rangers è iniziata e la Lionsgate ha celebrato svelando la sinossi ufficiale:

I fan della serie originale saranno lieti di sentire i nomi tradizionali: Jason, Billy, Kimberly, Trini e Zack. Confermato inoltre il ruolo di Elizabeth Banks, che interpreterà la malvagia Rita Repulsa.

Ecco a voi la sinossi del film dei Power Rangers:

Saban’s Power Rangers segue cinque normali liceali che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove e il mondo stanno per essere annientati da una minaccia aliena. Scelti dal fato, i nostri eroi scopriranno presto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare insieme i loro problemi di tutti i giorni e unirsi nei Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Allo script hanno lavorato sei sceneggiatori: John Gatins (Kong: Skull Island), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men – L’inizio) e Max Landis (Chronicle).

Le riprese di Saban’s Power Rangers, diretto da Dean Israelite (Project Almanac – Benvenuti a ieri), sono in corso a Vancouver. L’uscita è fissata al 24 marzo 2017.

Link