Contatore accessi gratis Power Rangers al cinema con gli sceneggiatori di X-Men
Film Power Rangers con sceneggiatori X-Men

Power Rangers al cinema con gli sceneggiatori di X-Men

Film Power Rangers con sceneggiatori X-Men

Power Rangers, che in qualche modo hanno introdotto una generazione alle battaglie tra mostri e robot giganti, traslando le realtà animate, perlopiù giapponesi, in una serie tv live-action, stanno per tornare sul grande schermo.

Il film, sviluppato da Lionsgate e Saban Brands, che ne detiene i diritti, sembra infatti aver completato il proprio cast creativo.  A essere stati annunciati oggi sono gli sceneggiatori, nientemeno che Ashley Miller e Zack Stentz, autori di X-Men – L’inizio.

Al progetto, nel ruolo di produttore esecutivo, parteciperà anche Roberto Orci, sceneggiatore di film come Mission: Impossible III, The Amazing Spider-Man 2 e Star Trek (di quest’ultimo dirigerà anche il nuovo capitolo). Separatosi dal collega Alex Kurtzman, Orci ha fondato una nuova casa, la Sneaky Shark. L’autore svilupperà la storia del film assieme a Miller e Stentz, questi ultimi si occuperanno poi dello script. I due si sono anche occupati della sceneggiatura di Thor e stanno lavorando a una serie TV su Terminator. Inoltre, hanno già lavorato al fianco di Orci per Fringe, la serie cult che l’autore creò assieme a Kurtzman.

Non è la prima volta che i Power Rangers arrivano al cinema, essendo stati protagonisti di un lungometraggio nel 1995. La nuova pellicola promette di reinventare completamente i Rangers, un gruppo di liceali dotati di superpoteri unici, che devono controllare e usare in squadra se vogliono salvare il mondo.

Haim Saban, creatore del franchise, produrrà il film affiancato da Brands e Brian Casentini. A produrre, anche Allison Shearmur, che ha già supervisionato Hunger Games, sempre per la Lionsgate, e ha recentemente prodotto il live-action Disney di Cenerentola.

Link