Contatore accessi gratis Posh - I protagonisti incontrano i fan a Roma

Posh – I protagonisti incontrano i fan a Roma

 

Posh cast a RomaMigliaia di fan hanno chiesto a suon di hashtag che il cast del film Posh arrivasse in Italia, e cosi sarà. Grazie al tweet #PoshCastinintaly, incredibile secondo posto tra i trending topic di Twitter, la Notorious Pictures, che distribuirà il film sul nostro suolo, ha convinto i tre attori protagonisti a venire in Italia. Il potere dei fan, dunque, è davvero inarrestabile e porterà Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth a Roma. Il cast incontrerà il pubblico italiano alla Coin di Roma San Giovanni nella giornata di domenica 21 settembre, ore 16:00. Chiunque voglia incontrare i propri beniamini è invitato!

Posh (The Riot Club) è diretto da Lone Scherfig (An Education; One Day). Il film è un adattamento dell’omonima opera teatrale di Laura Wade, curatrice anche della sceneggiatura. Il Riot Club del titolo originale è una versione fittizia del reale Bullingdon Club di Oxford.

Tra gli interpreti principali, idoli del pubblico femminile, figurano Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth.

La vicenda si svolge all’università di Oxford, dove dieci studenti ricchi, cinici e viziati vengono ammessi all’esclusivo e antico Riot Club, fondato nel lontano 1776. I giovani aspirano a standard di vita elevati e vogliono lasciare un segno all’interno del club. Ma una sera, complice l’alcol, un evento tragico rischia di rovinare le loro reputazioni. I giovani hanno due scelte: rimanere in silenzio senza compromettere il loro futuro oppure accusare il club degli avvenimenti, rischiando di essere estromessi dal facoltoso circolo per sempre.

Posh è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival. L’uscita nelle sale anglosassoni è prevista per il 19 settembre 2014, mentre in Italia arriverà il 25 settembre.

Di seguito, il trailer italiano del film.

Link