Contatore accessi gratis Polemiche su Stupro, Andrea Giambruno replica: "Avete distorto la realtà"

Polemiche su Stupro, Andrea Giambruno replica: “Avete distorto la realtà”

Andrea Giambruno Sottolinea la Contestualizzazione delle Sue Parole e Risponde alle Critiche in merito alle sue parole sullo stupro di Palermo.

Dopo le polemiche suscitate dalle sue dichiarazioni di stamattina, Andrea Giambruno ha deciso di rispondere alla controversia. Il giornalista, in merito allo spiacevole episodio di Palermo, aveva espresso la sua opinione sulla questione. “Se uno va a ballare ha il diritto anche di bere e ubriacarsi e questo è ovvio. Non ci devono essere fraintendimenti su questo piano. Ma è anche vero che se uno evita di ubriacarsi e di perdere i sensi, evita anche di imbattersi in certe situazioni problematiche, anche perché poi il lupo lo trovi”, aveva affermato.

Polemiche su Dichiarazioni di Andrea Giambruno: Replica del Conduttore a Tg4 Diario del Giorno

Le sue parole hanno suscitato un acceso dibattito e si sono diffuse rapidamente, alimentando una controversia. In risposta, il conduttore del Tg4 Diario del Giorno ha replicato con tono deciso e seccato, chiarendo il contesto delle sue affermazioni.

“Faccio questa precisazione a titolo personale e per il mio gruppo di lavoro, ospitato da un’azienda. Nelle ultime ore sta impazzando una polemica del tutto surreale. Lo faccio quasi con il sorriso”, ha dichiarato il conduttore. Ha poi evidenziato che nessuno ha giustificato l’atto in questione e che sono stati utilizzati termini molto forti per condannarlo.

Giambruno ha poi affrontato le critiche, sottolineando che coloro che hanno interpretato in modo strumentale o fuorviante le sue parole agiscono in malafede o hanno problemi di comprensione. Ha invitato coloro che sono coinvolti nella polemica a seguire la puntata di “Diario del Giorno” per comprendere in modo corretto il suo punto di vista.

Ha concluso la sua replica con un richiamo alla serietà e al ruolo dell’informazione, sottolineando l’importanza di affrontare questioni di maggiore rilevanza. “Mettiamo fine a tali polemiche perché stiamo rasentando il ridicolo. La politica credo che abbia cose ben più interessanti da fare, che non quelle di occuparsi di uno spazio giornalistico”, ha affermato.

Con queste dichiarazioni, Giambruno ha cercato di contestualizzare il suo punto di vista e di chiarire la sua posizione sulla controversia generata dalle sue parole.

Link