Contatore accessi gratis I Pokemon tornano al cinema dal 21 al 24 febbraio con Diancie e il bozzolo della distruzione

I Pokemon tornano al cinema dal 21 al 24 febbraio con Diancie e il bozzolo della distruzione

pokemon al cinema 21 24 febbraio

I Pokemon tornano al cinema, ma per soli 4 giorni, dal 21 al 24 febbraio. Il film, Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione, si basa, come al solito, sulla fortunata serie di videogiochi giapponesi creata da Game Freak, e per la prima volta porterà nelle sale le creature della Regione di Kalos, ovvero quelle che compaiono nella serie animata Pokemon XY e nei videogiochi Pokemon X ed Y creati per Nintendo 3DS e 2DS.

La trama è molto avvincente, parla del sotterraneo Regno dei Diamanti e di Diancie, che è la sovrana dei Carbink. Il cuore di diamante che alimenta quel mondo si sta esaurendo. Come al solito Ash sarà protagonista e cercherà di risolvere la situazione anche per evitare i problemi derivati da Yveltal, il Pokemon leggendario che Diancie ha risvegliato dal suo bozzolo.

 I Pokemon vantano ormai una lunga tradizione cinematografica: il primo film ad approdare nelle sale fu Pokémon il film – Mewtwo contro Mew, uscito nel 1998 in Giappone e arrivato da noi due anni dopo. In cantiere vi è già un altro lungometraggio, dal titolo originale Ringu no Chōmajin Fūpa, previsto in Giappone per il 18 luglio 2015 e che si incentrerà sul Pokemon spettro Hoopa.

 

Link